Elisa Isoardi umiliata in diretta Carta Bianca da Al Bano in diretta: ‘Non doveva….

Al Bano

Elisa Isoardi non si aspettava forse quest’altro attacco. la conduttrice de La Prova del cuoco è stata più che ammonita da Al Bano per la scelta di pubblicare uno scatto piuttosto privato

Al Bano non è di certo uno dei fan del Ministro dell’Interno, ma ha una sua idea circa l’atteggiamento di adottare in televisione circa le faccende della vita privata.

Al Bano, la vita privata e il commento ad Elisa Isoardi

Ospite da Carta Bianca di Bianca Berlinguer, Al Bano ha raccontato qual è attualmente il suo stato e quali sono per adesso le sue priorità. Il cantante ha rivelato di non essere impegnato sentimentalmente adesso. Il cantante è single e non ha intenzione di rimettersi con le sue ex lo ha sottolineato anche dalla conduttrice di Rai Tre.

A Carta Bianca con Bianca Berlinguer, il cantante pugliese ha ammesso che il leader della Lega, anche se non gli stava molto simpatico, almeno inizialmente sta cercando nel suo piccolo di cambiare le cose in Italia, cosa che non accadeva da un bel po’.

“Sta dando delle buone prospettive al Paese”.

La domanda sul selfie con Salvini

Non si poteva evitare la domanda sul selfie a letto pubblicato da Elisa Isoardi in compagnia di Salvini. Essendo lui un uomo pubblicamente esposto per il lavoro che fa, esattamente come lui, essendo un personaggio famoso, Al Bano non è molto d’accordo sulla scelta stilistica della conduttrice de La Prova del cuoco. Infatti l’ha silurata in poche parole:

“Conoscendo il ruolo di Salvini  questa foto era meglio se rimaneva nel privato”.

Non è stato per niente clemente ma sicuramente il linea con il suo pensiero di sempre. Ancora una volta il cantante ha testimoniato il fatto di avere un’idea ben precisa: scindere vita privata e lavoro. Un Al Bano che non si smentisce mai.