Romina Power e Loredana Lecciso insieme: il progetto di Albano Carrisi

Albano Carrisi

Il cantautore salentino intervistato a Cartabianca

Martedì sera su Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Cartabianca. Tra i vari ospiti di Bianca Berlinguer c’era anche il cantautore Albano Carrisi. Quest’ultimo ha affrontato diverse tematiche, ovvero la politica, il suo lavoro e l’inevitabile gossip. L’uomo, infatti ha speso delle belle parole per le sue due ex: Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano e il suo pensiero su Salvini e Di Maio

Dopo aver dato buca a Barbara D’Urso a Domenica Live per un lieve malore, Albano Carrisi è tornato nello studio di Cartabianca per rilasciare una lunga intervista. Il cantautore ha parlato dei governo degli Anni Sessanta, affermando che ora non sarebbe in grado di dare giudizi all’attuale esecutivo. Quando Bianca Belinguer gli ha detto cosa ne pensa dei attuali vice premier, il Maestro Carrisi non ha perso tempo a rispondere.

“Salvini si sta impegnando molto, è un uomo nel quale poter avere fiducia. Di Maio lo definirei come “il sorriso del Sud”,

ha dichiarato l’ex marito di Romina Power.

Al Bano Parla di Romina Power e Loredana Lecciso

Ma a Cartabianca non sono mancate le domande di gossip, argomento a cui Albano non piace parlare molto. Tornado sul cosiddetto triangolo amoroso, il Maestro Carrisi ha ribadito di essere felicemente single e di avere un ottimo rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso. Riferendosi all’ex moglie, il cantautore ha detto questa parole:

“Sul palcoscenico si è ricreata una atmosfera magica e coinvolgente. Poi la vita privata è differente: lei vive in America io sono qui”.

Mentre per l’ex soubrette ha speso le seguenti frasi:

“Anche con lei c’è un bel rapporto, di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono”.

A quel punto Bianca Berlinguer gli ha chiesto se un giorno non troppo lontano le due donne si incontreranno. Albano ha replicato così:

“Spesso me lo chiedo anch’io. Ma saranno loro a decidere, hanno intelligenza, saggezza e buon senso per poter decidere”.