Maria De Filippi e Barbara D’Urso vanno in Rai: la clamorosa proposta di lavoro

Maria De Filippi e Barbara D'Urso

Milly Carlucci vuole Maria e Barbara a Ballando con le Stelle

Negli ultimi anni Milly Carlucci e Maria De Filippi si sono sfidate il sabato sera con due programmi di grande successo: C’è Posta per Te e Ballando con le Stelle. Molti giornali e siti internet hanno scritto che tra le due donne potrebbe esserci un astio non solo sulla sfera lavorativa, ma anche quella personale. Ma a smentire tutto ci ha pensato la stessa Carlucci attraverso un’intervista al magazine Chi.

Milly Carlucci e la presunta rivalità con la De Filippi

“L’idea di averla come ‘ballerina per una notte’ mi renderebbe felicissima. Molto probabilmente saremo in onda nella stessa serata anche quest’anno. Ma magari potremmo registrare o fare un collegamento in diretta“,

ha dichiarato la conduttrice Rai. Quest’ultima ha specificato che la proposta non è stata ancora fatta ma potrebbe farla molto presto.

“Maria è una donna talmente intelligente e spiritosa che non vedo perché non dovrebbe accettare il mio invito”.

Milly vuole Barbara D’Urso nel suo programma

Durante l’intervista rilasciata al magazine Chi, Milly Carlucci ha affermato anche che non c’è nessuna rivalità con Maria De Filippi. La conduttrice ha dichiarato che tra lei e la moglie di Maurizio Costanzo non c’è mai stata una competizione.

Poi la Carlucci ha rivelato la sua intenzione di invitare a Ballando con le Stelle un’altra presentatrice di Mediaset, ovvero Barbara D’Urso. L’anno scorso Lady Cologno doveva andarci ma poi per un impegno è saltato tutto. L’invito è rinnovato per la prossima edizione. Milly ha detto di si.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!