Tina Cipollari compie gli anni: ecco il bellissimo regalo del fidanzato Vincenzo

Tina Cipollari

Oggi è il compleanno della storica opinionista di Uomini e Donne: il regalo del fidanzato

Nella giornata odierna Tina Cipollari festeggia il suo 53esimo compleanno. Per l’occasione, tantissimi suoi fan e quelli di Uomini e Donne hanno voluto farle gli auguri tramite i social network.

Ricordiamo che la frusinate è un personaggio molto amato dal pubblico grazie al suo carattere fumantino. La vamp qualche ora fa ha pubblicato un scatto su Instagram dove mostra una torta con tante candeline. Tra i vari commenti, uno in particolare ha divertito i vari followers, ovvero quello di Gianni Sperti, Infatti l’amico e collega ha scritto questo:

“Tanti auguri! Quanti sono…98?”.

Tina Cipollari, la dedica speciale di Vincenzo Ferrara

Ma il regalo più grande è stato quello della nuova fiamma di Tina Cipollari, ovvero il fiorentino Vincenzo Ferrara. Come tutti ben sanno la storica opinionista di Uomini e Donne e Kikko Nalli si sono lasciati da alcuni mesi.

Dopo un periodo single, la frusinate ha trovato un nuovo compagno e a quanto pare i due sono molto felici. E in occasione del compleanno di Tina, il primo insieme, il fiorentino ha voluto fargli un regalo speciale visibile a tutti. L’uomo le ha fatto gli auguri tramite Facebook e poi anche con degli scatti postati sulle Stories di Instagram.

“Questi sono solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri. Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore, tuo per sempre Vincenzo Ferrara”,

ha scritto l’uomo.

Tina e Vincenzo