Una Vita anticipazioni dicembre 2018, Ursula pugnalata: morirà?

Una Vita anticipazioni dicembre 2018, Ursula pugnalata: morirà?
Una Vita anticipazioni dicembre 2018, Ursula pugnalata: morirà?

Arrivano le anticipazioni Una Vita di dicembre 2018. Ne vedremo di belle con Ursula Dicenta e sua figlia Blanca. Scopriremo un’agghiacciante verità che sconvolgerà la nuova dark-lady di Acacias 38.

Quest’ultima verrà minacciata e, in seguito, accoltellata brutalmente da una misteriosa figura femminile. Di chi si tratterà? Andiamo subito a scoprirlo leggendo la trama delle prossime puntate della soap Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, a dicembre verrà a galla un’amara verità

Dicembre non sarà un mese sereno per la famiglia Dicenta e per gli affezionati spettatori. Quest’ultimi vedranno l’ex istitutrice venire minacciata da sua figlia Blanca. Ursula, inoltre, le svelerà di non essere figlia unica e che ha un’altra figlia, di nome Olga. La donna giustificherà l’abbandono affermando di averle date via per garantirle un futuro ed una vita migliore. Ma sarà davvero così?

Dopodiché, Blanca si metterà alla ricerca di sua sorella Olga ma scoprirà che è morta da piccola a causa della famiglia affidataria. Pare che quest’ultimi, non avendo medicine e cibo a disposizione, l’abbiano condannata ad una vita di stenti. In realtà le cose non stanno affatto così. Olga è viva e sarà proprio lei ad accoltellare sua madre biologica.

Una Vita, Ursula accoltellata al basso ventre per mano di Olga

Ebbene, vedremo un personaggio incappucciato presentarsi al cospetto di Ursula e pugnalarla nel basso ventre. La Dicenta finirà in ospedale in critiche condizioni ma non morirà. Nonostante ciò, la donna non denuncerà la sua secondogenita. Dopo essere stata dimessa, Ursula tornerà a casa. Prossimamente assisteremo anche al dialogo tra le due sorelle.