La rivelazione choc: il Principe Carlo tradì Lady Diana con la sorella della Principessa

Diana
Diana, la frase di Carlo

Il Principe Carlo non è stato uno stirco di santo. Emerge una verità piuttosto particolare dalle storie  che la stampa ha tirato fuori

ll Principe Carlo pare abbia innumerevoli volte tradito la principessa Diana con altre donne. Ecco un’altra triste verità che emerge da una recente indagine: pare che Carlo abbia tradito Lady Diana anche con altre donne, addirittura con la sorella della stessa Diana.

Diana, la principessa più volte tradita

Lady Diana, a quanto pare, è stata tradito più volte dal Principe Carlo. Proprio poche ore fa, il Principe ha compiuto 70 anni e tra i regali ricevuti per il giorno del suo compleanno figura anche quello del Daily Star, il tabloid britannico che gli ha tirato un vero colpo basso.

Il Tabloid ha messo su piazza, infatti, tutti i tradimenti del Principe Carlo, proprio quando Diana era anche in vita ed era sua moglie. Una lista che figura a pochi gironi di distanza dalla recente dichiarazione del padre di William e Harry che ha sostenuto che sposare Lady Diana è stato un grave errore.

Sarah Spencer, la sorella di Diana e il flirt con il Principe

Pare che Carlo avrebbe dovuto prendere in moglie, non Diana bensì la sorella maggiore, Sarah Spencer, e proprio con lei, prima delle nozze reali avrebbe avuto un flirt. La lista di amanti, comunque, è piuttosto lunga.

L’amante più conosciuta e longeva è e resta senza ombra di dubbio Camilla Parker Bowles, oggi sua moglie, attuale compagna del Principe da sempre antipatica a tutti i sudditi inglesi. le va riconosciuta però la costanza! Di certo un articolo per Carlo poco lusinghiero se si pensa che faceva le corna, con i suoi tradimenti, ad una donna molto amata e stimata. Povera Diana!