Asia Argento mette le corna a Fabrizio Corona: sputtanata da Signorini – Foto

Asia

Asia Argento ha già cornificato Fabrizio Corona? Secondo quanto mostrato sui social da Alfonso Signorini sembrerebbe così. La foto parla chiaro ma…

Asia Argento e Fabrizio Corona sono una delle coppie più chiacchierate del momento. I due belli e dannati stanno facendo parlare tutto il paese. Il motivo? Nessuno scommette sul loro amore, sempre che di amore già si possa parlare.

Dopo lo scoop di Chi di Alfonso Signorni a tutti sono sorti dei dubbi sulla sincerità del loro rapporto, in primis alla stessa ex fidanzata di Fabrizio, la bella Silvia Provvedi. La foto che da qualche ora sta facendo il giro del web pare mettere in dubbio la tesa che i due stiano veramente insieme e provino dei sentimenti reali. A pubblicare la foto dello scandalo è stato sempre lui, Alfonso Signorini.

Asia Argento colpo di scena: il bacio ad un altro

Sul profilo istagram di Alfonso Signorini è stata postata una foto bollente che ha scatenato in poche critiche in cui la nota e tanto discussa attrice romana Asia Argento bacia un uomo  e non si tratta di Fabrizio Corona.

Una vera doccia fredda per molti fan dell’attrice insomma che non si aspettavano di vedere l’attrice amoreggiare con un altro uomo, in molti si chiedono cosa stia succedendo. Si parla già di corna per i due? Forse è solo uno scherzo?

Asia Argento con un nuovo partner?

La foto risale a due giorni fa e per saperne di più bisognerà aspettare che vada in onda la trasmissione nella quale la bella Asia dirà la sua. La trasmissione in questione è quella di Chiambretti, “La Repubblica delle donne” che verrà trasmessa su rete 4 come sempre.

Sarà finita davvero di già la love story tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Questa è la domande che tutti si pongono ma sicuramente c’è una spiegazione. Sembra un po’ troppo presto per una cornificazione pubblica.