Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 15 novembre: Lorenzo e Giulia si baciano

Primo appuntamento settimanale del Trono Classico di U&D

Dopo tre giorni dedicato al Trono over, oggi pomeriggio alle 14:45 va in onda la prima puntata settimanale dedicata al classico. Dopo la soap opera Una Vita i telespettatori conosceranno gli sviluppi sui tronisti: Lorenzo, Luigi, Teresa, Andrea e Ivan. Per scoprire tutte le anticipazioni non vi resta che leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne: Lorenzo sempre più vicina a Giulia, Luigi manda via Ester

Gli spoiler della puntata di oggi di Uomini e Donne, svelano che ancora non è chiaro quale puntata verrà trasmessa su Canale 5. Ricordiamo che il Trono classico è stato diviso in due: Lorenzo, Luigi e Teresa in un giorno e Ivan ed Andrea un altro. Le anticipazioni rivelano che Riccardi verrà attaccato da diversi componenti dello studio.

Per molti la sua frequentazione con Giulia sarebbe costruita. I due chiameranno l’ex della corteggiatrice ma il ragazzo non ha detto nulla di eclatante. Poi verrà mostrata la loro esterno dove tra i due c’è stato un bacio.

Lorenzo è uscito anche con Claudia. Poi si passerà al Mastronardi che ha fatto l’esterna con Ester, ma poi l’ha manderà via. Luigi, inoltre, si è visto anche con Sonia e Irene e con quest’ultima si è trovato benissimo.

Uomini e Donne: Teresa scappa dall’esterna fatta con Andrea

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano anche che si parlerà di Teresa. La Langella ha effettuato due esterne: la prima con Luca e l’altra con Antonio. Mentre è andata male l’uscita con Andrea: il corteggiatore l’ha portata in un locale di lusso ma la napoletana non si è sentita al suo agio ed è andata via. Ricordiamo che la puntata di Uomini e Donne di domani sarà dedicata ai due nuovi tronisti Ivan Gonzalez ed Andrea Cerioli.