Uomini e Donne, Trono over: ‘Addio Gemma Galgani…’

Uomini e Donne

Il cavaliere Rocco fa un gesto d’addio nei confronti della dama torinese Gemma Galgani

Nell’ultima puntata del Trono over di Uomini e Donne c’è stato stato l’incontro di Rocco con ben quattro dame. Mariella, Maria Luisa, Roberta e Giovanna, più una signora del pubblico che ha chiesto il permesso a Maria De Filippi, si sono sedute davanti al cavaliere per conoscerlo.

In un primo momento il piastrellista è rimasto un po’ spiazzato, ma poi ha detto alla conduttrice che non ha nessuna intenzione di conoscere altre donne.

Uomini e Donne: Gemma dà un due di picche a Rocco, lui le bacia la mano e le dice addio

Per quale motivo Rocco ha preso questa decisione. A quanto pare il cavaliere di Uomini e Donne è ancora molto preso da Gemma Galgani. Poi il cavaliere si è rivolto alla storica dama piemontese e le ha detto questo:

“Perché mi guardi sempre dal parterre?”.

L’acerrima nemica di Tina Cipollari, però, è rimasta clamorosamente in silenzio. Poi rivolgendosi a Maria De Filippi, la donna ha affermato che non ha più nessun interesse per il cavaliere e per quello che c’è stato tra loro. L’opinionista frusinate, però, non ha creduto alle parole della Galgani.

Il piastrellista, dopo aver sentito il discorso di Gemma, ha fatto un gesto inaspettato e galante. Si è avvicinato alla dama e le ha fatto il baciamano e poi è tornato a sedersi. A quel punto la De Filippi ha definito questa iniziativa come un bacio d’addio. Ci sarà un ripensamento oppure la piemontese ormai ha riservato le sue attenzioni al nuovo spasimante?