Roberto Saviano, l’autore di Gomorra si è fidanzato di nuovo: ecco con chi (Foto)

Roberto Saviano

Il popolare scrittore ha una nuova compagna: ecco di chi si tratta

Da qualche tempo circolavano con insistenza le voci di presunti flirt di Roberto Saviano, il popolare scrittore di Gomorra. Finalmente quest’ultimo ha deciso di svelare chi è la sua nuova fidanzata. Si tratta di Maria Di Donna, conosciuta anche con il soprannome Meg.

Chi è Meg, la compagna di Roberto Saviano?

A riportare la notizia ci ha pensato il magazine Panorama. Maria Di Donna è un’artista italiana originaria del capoluogo campano. La giovane è popolare soprattutto per essere stata in passato la cantante dei ’99 Posse’, una band underground nata 27 anni fa.

Da circa 15 anni, però, si esibisce da solista. La nuova fidanzata di Roberto Saviano ha amato la musica sin da piccola, non solo il jazz ma anche la musica napoletana e quella degli Anni 70.

Dopo essersi trasferita a Londra per l’Università, la ragazza ha conosciuto il gruppo ’99 Posse’. Nel 2015 ha pubblicato il suo ultimo CD, ‘Imperfezione’. Recentemente è stata la voce narrante, oltre che interprete, della colonna sonora di ‘Camorra’, un documentario di Francesco Patierno.

Roberto Saviano e la relazione con Maria Di Donna (Meg)

Roberto Saviano e Maria Di Donna risultano clamorosamente residenti presso una caserma dei Carabinieri posta dietro il Parlamento a Roma. Ma secondo il magazine Panorama, lo scrittore e la musicista convivono sia nella casa di New York dell’autore che in quella capitolina di Meg.

Meg