Alessia Marcuzzi dimentica le mutandine solleva le gambe e si vede tutto

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo scatti. La presentatrice ha fatto a meno delle mutandine? Ecco la verità

La bella Alessia Marcuzzi, nonostante i suoi 46 anni è ancora una bellissima donna. Mamma, moglie, compagna e conduttrice molto amata e stimata. La Marcuzzi però ama anche molto sedurre e mostrare il suo bel corpo.

Alessia Marcuzzi senza mutandine

La bella Alessia Marcuzzi ha festeggiato da pochi giorni il suo 46esimo compleanno e ha deciso per l’occasione di regalarsi un viaggio a Dubai, meta molto ambita e richiesta da tanti vip e anche tra le preferite dalla stessa conduttrice de “Le Iene”.

Durante questo meraviglioso soggiorno Alessia si è rilassata, divertita e non si è fatta mancare nulla, forse solo un particolare che scopriremo: insomma, cene, shopping,tanto sole e relax … Svariate sono le foto che ha postato sul suo profilo istagram che la ritraggono in momenti piacevoli a Dubai, ma in particolare uno scatto ha soffermato l’attenzione di più sguardi.

In pieno shopping a Dubai

Una delle passioni della Marcuzzi sono le scarpe,e proprio in un negozio di scarpe a Dubai,dove la conduttrice si è recata per fare shopping è stata scattata una foto che la ritrae mentre prova un paio di calzature e i followers si sono resi conto che in quello scatto Alessia non porta le mutandine,un particolare non da poco insomma e che salta subito all’occhio.

Innumerevoli sono stati di conseguenza i commenti sulla bacheca da parte dei fans, molti anche ironici e divertenti..chissà se lo pensa allo stesso modo anche la conduttrice de “ Le iene” . Nel suo viaggio a Dubai la Marcuzzi oltre che dal marito e dalle figlie si è fatta accompagnare anche da alcune amiche con le quali ha condiviso diversi balletti.Ora aspettiamo la conduttrice nella prossima edizione del reality “L’Isola dei Famosi”.