La Prova del Cuoco, la Rai ed Elisa Isoardi fanno fuori Andrea Lo Cicero: ecco il motivo

La Prova del Cuoco

Lo Cicero pubblica un post su Instagram: ‘The End’

Alcune ore fa sul profilo Instagram di Andrea Lo Cicero è spuntata una foto che ha messo in allarme tutti. Dopo la foto i suoi numerosi followers si sono domandati se l’artista ha scelto lui di lasciare La Prova del Cuoco, della Rai oppure di Elisa Isoardi? Ricordiamo che inizialmente Andrea affiancava l’ex di Salvini in studio. Da qualche settimana, però, l’uomo era stato declassato ad inviato in missione con dei filmati registrati.

La Prova del Cuoco: Andrea Lo Cicero fuori dal cooking show Rai

Il messaggio di Andrea sui social sembra esplicito. A quanto pare il suo addio a La Prova del cuoco sembra definitivo. Ricordiamo che da qualche giorni i telespettatori del cooking show si erano chiesti che fine avesse fatto Lo Cicero.

Ma la redazione del programma e gli autori della Rai, attraverso i canali social, avevano detto che il co-conduttore era occupato a preparare una grande sorpresa. Ma visto il post su Instagram, le giustificazioni dai dalla produzioni non erano veritiere. Nel dettaglio Lo Cicero ha pubblicato uno scatto con la scritta ‘The End’. Un messaggio che parla chiaro, ovvero la fine della sua esperienza a La Prova del Cuoco.

La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi è un vero e proprio flop

Dopo questo messaggio, i numerosi follower si Lo Cicero hanno rincuorato quest’ultimo con diversi messaggi. Se ci fosse davvero questo addio, si tratterebbe di un nuovo cambio in corsa per La Prova del cuoco che però al momento non ha avuto aumenti d’ascolti.

In poche parole questa nuova stagione del cooking show orfana di Antonella Clerici è un vero e proprio flop. Anche Andrea Lo Cicero è stato criticato per il suo operato anche se in fin dei conti lui non ha nessuna colpa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Lo Cicero (@ilbarone1) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!