Addio a Barbara D’Urso su Canale 5? La conduttrice pronta a fare le valigie

Lady Cologno potrebbe andare in Spagna per una nuova conduzione

Da dieci anni a questa parte, oltre a Maria De Filippi, c’è un’altra conduttrice che macina successi a Canale 5. Stiamo parlando di Barbara D’Urso che, grazie ai suoi due programmi settimanali, è stata soprannominata Lady Cologno.

A quanto pare il suo successo ha sdoganato in un paese molto vicino all’Italia, ovvero la Spagna. Infatti da terra iberica è arrivata una clamorosa proposta di lavoro per la nostra Carmelita. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Barbara D’Urso alla guida di ‘Gran Hermano’?

La casa di produzione e Tele Cinco vorrebbero a tutti i costi Barbara D’Urso in Spagna per condurre la nuova edizione di ‘Gran Hermano’, la versione iberica del nostro ‘Grande Fratello’. All’inizio sembrano solo dei rumors falsi circolati in rete come tante altre notizie.

Ma la cosa ha preso una piega differente quando la stessa Lady Cologno ha postato una foto sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio la popolare conduttrice partenopea, dopo aver sentito anche lei la notizia citata prima, ha deciso di rispondere spiazzando tutti i suoi followers.

Barbara D’Urso richiesta dalla produzione di ‘Beautiful’

Barbara D’Urso tramite una Stories su Instagram, ha postato la notizia riportata da un account spagnolo e sopra la seguente frase: ‘E chissà’ con alcuni faccine con la linguetta di fuori. Lady Cologno sta pensando davvero di lasciare Canale 5 per un breve periodo e volare in Spagna per fare il ‘Gran Hermano’? La donna non è richiesta solo da terra iberica ma anche dagli Stati Uniti d’America. Dopo la breve comparsata di Elena Morali nella soap opera Beautiful, i produttori vorrebbero anche Carmelita per un cameo. Quest’ultima accetterà?