L’Ispettore Coliandro 7 anticipazioni seconda puntata, arrestato Giacomino

L’Ispettore Coliandro 7 anticipazioni seconda puntata, arrestato Giacomino
L’Ispettore Coliandro 7 anticipazioni seconda puntata, arrestato Giacomino

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni delle puntate del settimo capitolo de L’Ispettore Coliandro. Dopo l’esordio della prima puntata (mercoledì 14 novembre), la fiction torna con il suo secondo appuntamento.

Ricordiamo che la seconda puntata sarà trasmessa mercoledì 21 novembre in prime time su Rai Due. Anche in questa nuova puntata a stupire i fedeli telespettatori ci sarà una forte componente di azione che renderà la fiction molto dinamica, travolgente e coinvolgente.

 L’Ispettore Coliandro 7 anticipazioni seconda puntata “Serial Killer”

Dopo tanto tempo, l’incorruttibile e goffo ispettore Coliandro sarà impegnato in un appuntamento galante. Fortunatamente, l’incontro si concluderà nel migliore dei modi. Proprio sul più bello, le cose prenderanno una piega diversa: l’amico di Coliandro si presenterà davanti a lui in manette.

Giacomino è stato arrestato con l’accusa di aver commesso una serie di omicidi seriali. L’ispettore Coliandro crederà nella sua innocenza e sarà convinto che le accuse contro l’amico siano del tutto infondate. Deciderà, quindi, di aiutare Giacomino e la sorella di lui, l’affascinante Ilaria, per dimostrare che il suo amico non è il serial killer. Inoltre, cercherà di trovare il vero autore di questi omicidi seriali. Ci riuscirà nell’impresa?

Replica  L’Ispettore Coliandro 7 seconda puntata in streaming

La replica del secondo appuntamento del settimo capitolo della fiction “L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno” sarà già visibile in streaming online sul portale di RaiPlay a partire dal giorno successivo alla messa in onda. Scaricando l’app gratuita è possibile guardare le puntate su un qualsiasi dispositivo elettronico mobile.