Nadia Toffa, lite furiosa sui social: ‘Devi smetterla di mettere…’

Nadia Toffa

Scontro social tra un fan della iena e altri followers

Domenica scorsa è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e Nadia Toffa ha sorpreso ancora una volta tutti i telespettatori. Il motivo? Perché la giornalista bresciana ha indossato un’altra parrucca ma questa volta rosa.

Successivamente la donna ha postato una foto del suo look su Instagram e non proprio tutti hanno apprezzato. Un seguace in particolare si è arrabbiato con la iena. Andiamo a vedere cosa è successo e il motivo.

Un utente chiede a Nadia Toffa di non postare più foto con le parrucche

“Buongiorno a tutti. Ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di Alessia Marcuzzi”,

è questo il messaggio che Nadia Toffa ha scritto accanto allo scatto che la mostra con una parrucca rosa. Naturalmente sono in tantissimi i followers che hanno riempito di complimenti la conduttrice de Le Iene Show.

Ma il commento di un seguace in particolare ha spiazzato tutti. In poco tempo, infatti, le parole di questo utente hanno scatenato una vera e propria lite social.

“Scusami Toffa, potresti smetterla con ste parrucche, mi fai sempre pensare alla tua condizione, volta pagina ti prego. Scusami ancora, io la vedo così, non faccio il carino per indorarti la pillola. Meglio una brutta verità che una bella bugia. Un bacio grandissimo Gianni”.

Nadia Toffa, il followers che l’ha criticata sommerso di parolacce

Il lungo commento di questo uomo non è piaciuto per niente agli altri seguaci di Nadia Toffa che non hanno perso tempo a criticarlo. Per fortuna le migliaia di commenti hanno sommerso in pochissimi minuti le parole poco gentili di quella persona. Nel frattempo la conduttrice de Le Iene Show giorno dopo giorno appare sempre più in forma.

Nadia Toffa