Il Segreto anticipazioni 15 e 16 novembre: il lato oscuro di Prudencio

Il Segreto anticipazioni 15 e 16 novembre: il lato oscuro di Prudencio
Il Segreto anticipazioni 15 e 16 novembre: il lato oscuro di Prudencio

La fortunata soap Il Segreto torna in onda oggi e domani 15 e 16 novembre con delle nuove e imperdibili avventure. Purtroppo la puntata di sabato 17 è stata cancellata dal palinsesto per via dell’inizio del DayTime di Amici. Nonostante ciò, l’appuntamento è confermato per le ore 16.20, ossia subito dopo le pillole quotidiane del Grande Fratello Vip.

Quello che andremo a vedere in queste due giornate sarà qualcosa di incredibile. Julieta si troverà alle prese con un arresto mentre Severo romperà gli indugi e si riavvicinerà ad Irene.

Il Segreto anticipazioni, le trame dei giorni 15 e 16 novembre

Il Segreto, puntata di giovedì 15/11: la Uriarte si troverà in carcere ma né lei né i suoi cari sa il motivo dell’arresto. Meliton, invece, pur essendo a conoscenza dell’accaduto, non rivelerà nulla a nessuno. Intanto Donna Francisca continuerà a non farsi vedere e tutti ne saranno preoccupati. Raiumundo, sofferente, chiederà a Mauricio di approfondire la vicenda misteriosa. Riuscirà a ritrovare la Montenegro?

Il Segreto, puntata di venerdì 16/11: il lato oscuro di Prudencio verrà alla luce. Il ragazzo rivelerà al fratello il motivo per cui Julieta si trova dietro le sbarre. Gli abitanti di puente Viejo, pur di aiutare la Uriarte a trovare un avvocato, organizzeranno una raccolta fondi.

Nel frattempo, la nostra Emilia imparerà a lanciare i coltelli grazie al circense Tiburcio. Alfonso noterà il comportamento strano di sua moglie e cercherà di convincerla a parlare. Infine, vedremo Severo Santacruz riavvicinarsi alla giornalista e chiarire definitivamente la sua posizione. Ma il latifondista non sa che le cose cambieranno al più presto.