Ivan Cattaneo si fa la pipì addosso: imbarazzo al Grande Fratello Vip 3 (Video)

Il cantautore scoppia a ridere non riuscendo a trattenere la pipì

Al Grande Fratello Vip 3 i colpi di scena non finiscono mai. Nella serata di ieri all’insegna del divertimento, Ivan Cattaneo è scoppiato a ridere a lungo e addirittura si è fatto la pipì addosso. Il tutto è accaduto all’interno della Casa di Cinecittà, a poche settimane dalla puntata finale che sancirà il vincitore.

Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo e la pipì davanti a tutti

Il fattaccio è accaduto ieri sera, mentre alcuni inquilini del Grande Fratello Vip 3 si sono riuniti per raccontarsi alcune storielle divertenti. Dopo aver ascoltato gli altri, Ivan Cattaneo ha deciso di prendere la parola per dire qualcosa.

Ma ad un certo punto i suoi compagni d’avventura sono scoppiati a ridere, compreso il cantautore che non è riuscito a trattenersi facendosi la pipì addosso. Un momento molto divertente mai accaduto nella storia del GF. A ridere di più sono state le gemelle Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella) che per poco non piangevano dal ridere. (continua dopo il video)

Grande Fratello Vip 3: scoppia la passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Ma nella giornata di ieri non è l’unico fatto eclatante accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Oltre all’incontinenza di Ivan Cattaneo, ci sono stati dei momenti di passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Alcune ore fa, infatti, i due gieffini si sono nascosti sotto il piumone scambiandosi dei baci. Successivamente l’ex naufrago e la smutandata hanno detto al Confessionale di voler vivere alla luce del sole questa frequentazione.