Una Vita anticipazioni 15-16 novembre, la fine di Pablo

Una Vita anticipazioni 15-16 novembre, la fine di Pablo
Una Vita anticipazioni 15-16 novembre, la fine di Pablo

Rieccoci con le nuove anticipazioni Una Vita delle puntate in onda giovedì 15 e venerdì 16 novembre alle ore 14.10. Saranno due appuntamenti imperdibili e ricchi di colpi di scena. Vedremo Pablo organizzare un viaggio lontano dalla Spagna mentre Blanca scoprirà delle lettere appartenute a sua madre Ursula. Vediamo le brevi trame di queste due puntate di Una Vita.

Una Vita anticipazioni 15-16 novembre 2018

Una Vita, puntata giovedì 15 novembre: dopo essere stato rifiutato per l’ennesima volta da Lolita, Antonito mediterà di lasciare Acacias per sempre. Adela e Simon saranno sempre più vicini ma il ragazzo rassicurerà Donna Susana che tra di loro c’è solo amicizia. Intanto, Blanca si approprierà delle chiavi che potrebbero aprire la valigetta di Ursula. Sarà in questa puntata che assisteremo all’incontro tra Samuel e Blanca. Quest’ultima ne resterà affascinata.

Una Vita, puntata venerdì 16 novembre: in questo episodio arriverà ad Acacias 38 il fratello di Samuel, Diego. Quest’ultimo conquisterà la bella Blanca ma incuterà timore nella Dicenta la quale temerà che l’uomo possa rovinarle i piani. Arturo, dopo la truffa di Antonito, sfiderà a duello il ragazzo. Blanca riuscirà ad aprire la valigetta misteriosa e vi scoprirà dentro delle lettere che Ursula le aveva scritto.

Intanto Pablo, annoiato, organizzerà un viaggio in Venezuela con la sua amata Leonor. Ma il destino, purtroppo, ha in serbo altri piani per lui. Vi sveliamo subito che, la prossima settimana, Pablo morirà in mezzo alle macerie causate del terribile e devastante terremoto.