Andrea Damante torna in tv: per lui un famoso reality e non solo

Andrea Damante torna in tv, in previsione un reality e un programma musicale. Ecco tutti i dettagli.

Andrea Damante, dopo Giulia De Lellis, riparte dal lavoro

Dopo aver scoperto che la sua ex fidanzata Giulia De Lellis sta vivendo un’altra storia d’amore accanto ad Irama, Andrea Damante ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro. Il dj, molto attivo nelle discoteche, ha tra le mani due importanti progetti.

Il Dama, così come viene ormai chiamato dalle sue fan, torna in televisione dopo Uomini e Donne, in cui è stato tronista tre anni fa, e dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Andrea Damante nel cast di Riccanza su MTV

Davide Maggio ha rivelato che Andrea Damante sarà nel cast della terza edizione di Riccarza, il docu-reality di MTV. Il programma segue le giornate e le abitudini di giovani abbienti, in passato hanno partecipato Elettra Lamborghini, Nicolò Ferrari e Juan Fran Sierra.

La nuova edizione partirà il 4 dicembre e Andrea non sarà presenza fissa nel cast, ma farà qualche comparsa, vista la presenza di Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatore di eventi, cugino del dj.

Andrea Damante impegnato in un nuovo progetto musicale? Le indiscrezioni

Il sito Isa&Chia ha segnalato che per Damante ci sono degli altri progetti in cantiere. Pare, infatti, che sarà protagonista di un programma musicale che andrà in onda a fine anno. Si tratta, forse, di uno speciale che ripercorrerà le classifiche musicali del 2018. Insomma, Andrea non ha trovato un nuovo amore, come la sua ex fidanzata Giulia De Lellis, ma le sue fan potranno vederlo comunque in queste nuove esperienze televisive.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!