Stefano De Martino choc: ‘Ecco da quando non faccio più l’amore…’

Stefano De Martino

Il ballerino napoletano si confessa a Novella 2000

Alcune ore fa Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, il magazine diretto da Roberto Alessi. Il popolare ballerino napoletano si è lasciato andare a delle confessioni non solo sul suo lavoro ma anche sulla sfera sentimentale e sessuale. Inoltre ha parlato molto della sua ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino confessa che l’ex moglie è la donna più importante della sua vita

Intervistato da Novella 2000, Stefano De Martino ha confessato senza timore che Belen Rodriguez era e sarà la donna più importante della sua vita. Ricordiamo che il ballerino e la showgirl argentina si sono conosciuti nel talent show Amici.

Dopo una frequentazione si sono sposati ed è nato il piccolo Santiago. Roberto Alessi, ascoltato le parole del napoletano ha deciso di scrivere il seguente titolo per l’articolo a lui dedicato: ‘Non ho fatto più l’amore senza Belen’. Stefani ha fatto capire che Belen è l’unica donna a cui amato in questi ultimi anni e i presunti flirt avuti con altre ragazze non era nulla di serio.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non c’è nessun ritorno di fiamma

Resta il fatto che i fan dei due ex coniugi sperano che Stefano e Belen tornino di nuovo insieme. Ultimamente i due sono stati avvistati più volte insieme, ma a quanto pare solo per stare in compagnia del figlioletto Santiago.

La showgirl argentina, in una delle sue ultime interviste, ha affermato che i ritorni di fiamma non servono a nulla e che ormai lei e l’ex marito sono riusciti a trovare una giusta misura nelle vesti di genitori separati.