Michelle Hunziker, un altro figlio in arrivo? La risposta a Mattino Cinque

Michelle Hunziker a Mattino Cinque ha parlato della sua vita e dei suoi progetti. Ecco che cosa ha raccontato a Federica Panicucci.

Michelle Hunziker a Mattino Cinque: ‘Un altro figlio? Ci sto provando’

Federica Panicucci ha ospitato nello studio di Mattino Cinque Michelle Hunziker. La conduttrice ha parlato di molti argomenti, anche della sua vita privata. Ha parlato di suo marito Tomaso Trussardi come un uomo meraviglioso:

Lui è diverso, è affascinante, posato. Con lui mi sento al sicuro e “a casa” e per me è la cosa più bella.

Michelle è diventata mamma giovanissima di Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e poi con l’attuale marito ha avuto due bambine, Sole e Celeste. Federica Panicucci le ha chiesto se volesse fermarsi a tre figli o se il numero potrebbe aumentare e Michelle ha risposto:

Ci stiamo provando ma se non viene non insisto, alla fine ho la mia età e ho già tre figlie. Mi piacerebbe ma non bisogna forzare la natura.

Michelle Hunziker, l’impegno sociale e lavorativo per le donne

La conduttrice di Striscia la Notizia ha raccontato del suo impegno in ambito televisivo, impegni che comunque per ora le permettono di essere spesso a casa con le sue bambine. Poi ha parlato del suo impegno sociale con l’associazione Doppia Difesa che vuole aiutare le donne vittima di violenza.

La nuova iniziativa chiamata “codice rosso” sta arrivando in Parlamento e consiste nell’intervenire subito dopo la denuncia di violenze di una donna. La Hunziker si dice davvero molto fiera del lavoro che sta facendo e speranzosa nel vedere più tutela in questo ambito.

Sulla stessa linea è nata anche un’azienda con una nuova linea di prodotti, chiamata Goovi. Si tratta di integratori alimentari, prodotti per la casa e per la cura personale totalmente naturali per tutte le donne e i bambini.