Filippo Bisciglia a Vieni da me svela i retroscena di Temptation Island e il suo rapporto con Maria De Filippi

Filippo Bisciglia ospite a Vieni da me da Caterina Balivo ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata e professionale. In particolare ha parlato di Maria De Filippi e Temptation Island.

Filippo Bisciglia: ‘Ecco perché Maria ha voluto proprio me’

Sono ormai cinque anni che Filippo Bisciglia è il volto di Temptation Island. Maria De Filippi ha scelto lui come conduttore del reality delle tentazioni. Ma come mai la conduttrice ha voluto proprio Filippo, volto poco conosciuto della tv? L’ha spiegato il diretto interessato a Caterina Balivo nel programma Vieni da me:

Mi ha scelto perché so bene quali sono i problemi di coppia essendo fidanzato da undici anni e poi perché ho già fatto un reality e conosco bene le dinamiche di un programma di questo tipo.

Infatti, Filippo ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello classificandosi secondo. Dopo di che ha lavorato nel mondo dello spettacolo in programmi di Mediaset Premium, come conduttore e inviato. Inoltre, ha avuto dei ruoli in qualche fiction tv. Interrogato di nuovo su Maria De Filippi, Filippo ha rivelato:

Da Maria si può solo imparare. Io ogni tanto svalvolo ma poi lei mi fa calmare.

Filippo Bisciglia: ‘All’inizio avevo dei problemi con Temptation Island’

Cinque anni fa, quando Filippo ha iniziato a lavorare con la Fascino e con Maria De Filippi, ha avuto dei problemi con la conduzione di Temptation Island. Lui stesso ha confessato che tante volte non riusciva a registrare perché emozionato e con la salivazione a zero.

Maria lo ha aiutato svelandogli il suo segreto: le famose caramelline che la conduttrice ha sempre in bocca per evitare di non avere salivazione. Filippo ha adottato da quel momento lo stesso metodo e anche lui porta sempre con sé le famose caramelline.