Patrizia De Blanck senza vergogna, lo fa davanti a tutti con il Marchese D’Aragona – Foto

De Blanck
Il dramma di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck ha lasciato tutti a bocca aperta: le foto del bacio con il Marchese D’Aragona stanno facendo il giro del web

Delle foto assolutamente scandalose quelle di Patrizia De Blanck. La contessa si è concessa attimi di passione in pubblico. Le foto stanno facendo il giro del web. Nessuno si aspettava una uscita simile, meno che con uno come il Marchese D’Aragona, quello originale.

La De Blanck e i baci in pubblico

Nell’ultimo numero del settimanale “Oggi, diretto da Alfonso Signorini, sono state pubblicate delle foto che hanno lasciato i lettori senza parole. Le foto immortalano l’ex gieffina Patrizia De Blanck insieme al Marchese D’Aragona. Una foto che è diventata virale: lo scatto mostra un tenero bacio tra la Contessa De Blanck e Achille Giuseppe Tavaglia.

Il Marchese D’Aragona è stato più volte ospite di Barbara D’Urso per svelare la verità circa le nobili origini di Daniela Del Sacco, meglio nota al pubblico come Marchesa D’Aragona: durante le sue interviste, Tavaglia ha precisato che la Marchesa non appartiene alla famiglia nobile. I due si sono conosciuti nel salotto di “Domenica Live”, programma campione di ascolti di Barbara D’Urso.

Flirt o foto per attirare i paparazzi?

L’immagine pubblicata sul settimanale mostra i due in atteggiamenti romantici: risate, abbracci e infine un bacio! Le foto lasciano poco dubbi e sembrerebbe che sia nata una nuova storia d’amore tra la contessa e il Marchese. La rivista sottolinea che molto probabilmente alla vista di un paparazzo, la Contessa De Blanck, abbia dimostrato il suo affetto nei confronti del giovante Tavaglia e che lui sarebbe stato al gioco.

Chissà se tra i due è scattata veramente la scintilla!
Tuttavia, nessuno dei due ha ufficializzato pubblicamente la relazione: è vero amore o un tutta una messa in scena? Lo scopriremo presto…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!