Gerry Scotti nella bufera, rischia grosso: ‘Suggerisce le risposte ai concorrenti..’

Gerry Scotti
La verità sul vitalizio di Gerry Scotti

Gerry Scotti è finito nel mirino per il suo atteggiamento a Caduta Libera. Il conduttore pare abbia suggerito più volte ad un concorrente

Gerry Scotti è finito nel mirino. Nessuno si immaginava che uno come lui potesse ricevere accuse del genere. Diversi conduttori hanno subito accuse simili, ma anche per lui sono vere? Ecco tutta la verità.

Gerry Scotti nella bufera

Il conduttore Gerry Scotti è uno dei più amati di sempre. La sua conduzione affascina tantissimi telespettatori, ma a molti non è sfuggito il suo essere di parte. Ed è per questo che il presentatore è stata accusato di favorire alcuni concorrenti, in particolare il campione di sempre. Nella puntata andata in onda mercoledì 14 novembre pare che questo sia stata confermato abbondantemente.

Ieri era la grande occasione per Nicolò Scalfi, il campione dei record che ha già portato a casa 206mila euro. Il campione ha battuto il record assoluto  di puntate consecutive in cui si è imposto.

Gli aiutini al campione

Il campione Niccolò è arrivato a 19 puntate da campione nella serata di mercoledì 14 novembre. Per molti però non si tratta solo di merito. La sua continua vittoria lascia qualcuno con un punto interrogativo. Il campione è forse un tantino aiutato? Le domande preparate per lui dagli autori erano piuttosto facili rispetto a quelle poste agli altri concorrenti.

Sui social in molti hanno sottolineato il fatto che:

“Nicolò viene favorito”

Qualcuno ha persino sottolineato che lo stesso conduttore sembra preferire lui:

“Gerry Scotti lo aiuta ogni sera. Cosa che non ha fatto con molti dei campioni di questa e delle precedenti edizioni. Gli suggerisce”

Insomma, sui social c’è una vera e propria bufera. Il conduttore molto amato rischia davvero grosso. Adesso dovrà sicuramente spiegare il suo atteggiamento in trasmissione.  Sembra comunque strano che uno come lui abbia potuto fare una cosa simile.