Albano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo insieme dopo ‘l’addio’

Albano
Loredana e il post su instagram

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono stati beccati insieme pochi giorni fa al Teatro Apollo di Lecce. Ritorno di fiamma l’ex coppia di Cellino San Marco?

Albano Carrisi  e Loredana Lecciso insieme per un evento

Tra Albano e Loredana pare sia tornato il sereno. L’ex coppia, infatti, ha sepolto l’ascia di guerra trascorrendo insieme una bella serata. In occasione di un importante evento al Teatro Apollo di Lecce, i due si sono seduti uno accanto all’altro, mettendo da parte i loro problemi sentimentali.

Come dimostrano le immagini di ‘Diva e Donna’ la show girl prima di accomodarsi ha poggiato più volte la mano sulla spalla di Carrisi, sorridendo.Infine, dopo lo spettacolo si sono diretti assieme in auto accompagnati dallo stesso autista. Come si sarà conclusa la serata?

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si amano ancora?

Litigi e incomprensioni, tra Albano e Loredana sembrano ormai acqua passata. La coppia, come dimostrano gli scatti fotografici è riuscita a mettere da parte l’orgoglio per amore dei figli e ritrovare la serenità.

La Lecciso e Carrisi fino a qualche mese fa si sono scontrati duramente sia sui social che in tv. Per ora il motivo del loro allontanamento avuto in precedenza ancora non è stato rivelato ma molti hanno ipotizzato un ipotetico zampino di Romina Power.

Albano Carrisi e Loredana beccati in aeroporto

Circa un mese fa Albano e Loredana sono stati beccati insieme ai loro tre figli in aeroporto a Bari. La famiglia, unita e sorridente, si è lasciata andare a qualche scatto fotografico ai fan presenti nello stesso posto. Nessuno, però, sa dove realmente erano diretti e tanto meno se la Lecciso eri lì solamente per un saluto. L’unica cosa certa per il momento è che dopo l’ipotetico viaggio e la serata trascorsa insieme al Teatro di Lecce tra Carrisi e la Lecciso non c’è più astio.