‘Escile fuori e faccele vedere…’: rivelazione choc di Cristina D’Avena

La popolare cantante ha rilasciato un’intervista al magazine Chi

Senza ombra di dubbio Cristina D’Avena può essere considerata l’amica della porta accanto. La popolare cantante che interpreta la maggior parte delle sigle dei cartoni animati è amata dai grandi e bambini. Alcune ore fa ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi svelando un suo lato più seducente.

Cristina D’Avena e il suo rapporto con i social network

“So di essere un sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto”,

ha dichiarato la donna che ha all’attivo 86 CD e oltre 7 milioni di copie vendute. Per molti viene considerata una vera e propria sex symbol, tanto che sui suoi profili social riceve giornalmente richieste di ogni tipo.

“Potrebbe capitare, visti certi commenti alle mie foto su instagram, non so se me la sentirei”,

ha confidato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Cristina, inoltre, ha affermato che le attenzioni degli uomini le fanno piacere.

“Ci sorrido e mi lusinga essere così perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ”Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”.

Cristina D’Avena e i messaggi piccanti su Instagram

Questa estate Cristina D’Avena ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono in bikini. Foto che hanno letteralmente sconvolto in senso positivo i suoi followers. Sotto a quell’immagine, però, in tanti le hanno scritto questa frase:

“Escile di fuori e faccele vedere…”.

Lei in tutto questo non si è arrabbiata, anzi la cantante ha affermato che le ha fatto piacere perché vuol dire che viene apprezzata ancora. Poi ci ha tenuto a ribadire che non è mai ricorsa a interventi di chirurgia plastica.

“Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”,

ha concluso la D’Avena.