Pubblica le foto dell’ecografia: Giulia De Lellis sconvolge i fan

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha lasciato tutti i fan senza parole. La blogger ha mostrato il suo lato più tenero approfittando della lieta notizia: ecco cosa ha condiviso con i fan la fidanzata di Irama

Novità in arrivo per la coppia dell’anno? Giulia De Lellis e Irama diventeranno papà e mamma? Sarebbe abbastanza precoce come scelta. Il post della fashion blogger sta facendo però il giro del web.

Giulia De Lellis e la verità sulle foto dell’eco

L’influencer, Giulia De Lellis, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha spiazzato tutti i suoi fan. In queste ultime settimane, la modella romana ha fatto parlare molto di sé per la sua nuova storia d’amore con il cantante Irama, vincitore della 17° edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha pubblicato una foto che hanno insinuato i dubbi dei suoi followers: Giulia De Lellis è in dolce attesa? La loro relazione è iniziata poco più di un mese fa e sembra davvero difficili ipotizzare che la nuova coppia abbia cercato un figlio. La foto mostra delle ecografie.

Di nuovo zia

Ai fan più attenenti non sono sfuggite le parole che accompagnano la foto:

Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo. ❤️
Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni. La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest …?! Èhh non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre. Maschietto curioso o timida signorina???? Comunque sia io ti amo già .. ? #GDLsuperzia#imieibambini

La foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha illuso i fan della bellissima influencer:  “Per un attimo credevo fossi incinta!” dice una fan.

Molti fan condividono la gioia dell’arrivo di un nuovo nipotino:

“Quando hai un nipote sembra impossibile poter amare allo stesso modo un altro piccolo, invece poi scopri che il cuore non si divide, si ingrandisce per generare ancora più amore”.

Forse un giorno Giulia De Lellis condividerà con i suoi fan un’altra bella notizia: la foto del suo bambino..chissà!