Ilary Blasi fotografata di nascosto senza parrucca: la foto sconvolge tutti

La conduttrice del Grande Fratello Vip 3 paparazzata mentre fa la spesa

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 3 la conduttrice Ilary Blasi ha deciso di cambiare look ogni settimana. La sua decisione, però, ha diviso il pubblico: una parte è d’accordo con il cambio di parrucche ogni sette giorni, mentre altri l’hanno criticata aspramente. I fan, però in tutto questo tempo si sono chiesti per quale motivo la moglie di Francesco Totti non si mostra più con i suoi capelli.

Ilary Blasi si mostra in pubblico senza parrucca

A togliere ogni dubbio ai fan ci ha pensato il magazine Oggi diretto da Umberto Brindani. Nel suo ultimo numero, infatti sono contenute alcune foto di Ilary Blasi. Quest’ultima è stata paparazzata mentre fa la spesa insieme alla figlia più piccola, ed è senza trucco e, naturalmente, senza parrucca.

In poche parole girava per la Capitale con un look acqua e sapone, vestita semplice e casual. La moglie di Francesco Totti, inoltre, indossava un paio di scarpe da ginnastica e una treccia. La conduttrice del Grande Fratello Vip 3 in poche parole era in forma smagliante.

Ilary Blasi e il cambio look al Grande Fratello Vip 3

In una recentissima puntata del Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi ha deciso di stravolgere del tutto il suo look. Infatti da parrucche bionde è passata a quelle more. Un’iniziativa stravolgente che ha divertito sia la showgirl romana che tutto il pubblico del reality di Canale 5. Lunedì prossimo, in occasione del nuovo appuntamento del GF Vip 3 come si presenterà in studio? Ovviamente ci sarà l’effetto sorpresa come ogni volta.

Ilary Blasi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!