Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella: ‘Avrei messo la mano sul fuoco per lei’

Maria De Filippi è tornata a parlare di Sara Affi Fella e ha raccontato, proprio a Uomini e Donne, come ha reagito appena ha scoperto l’inganno messo in atto dalla ragazza.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: ‘Quando me l’hanno detto non ci credevo’

Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, è tornata a parlare di Sara Affi Fella. La conduttrice ha confessato di non fidarsi più dei tronisti e nemmeno delle sue sensazioni, perché queste l’avrebbero portata a mettere la mano sul fuoco sulla ragazza l’anno scorso. Quando ha saputo che è stata finta e che a casa aveva un fidanzato, la conduttrice ne è rimasta davvero sconvolta:

Mi hanno telefonato dalla redazione e mi hanno raccontato ciò che era emerso. Giuro che non ci credevo. Assolutamente. Allora loro mi hanno detto che mi mandavano i messaggi e gli audio. Sono rimasta davvero molto male, avrei messo tutte e dieci le dita su quella ragazza.

Invece, Sara, come ormai si sa, ha continuato la sua relazione con Nicola Panico, ha recitato per tutto il tempo con il solo obiettivo di guadagnare followers, sponsor e denaro.

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Lorenzo Riccardi

Come mai Maria De Filippi è tornata a parlare di Sara Affi Fella in puntata? Di certo non perché la ragazza ha deciso di farsi viva, ma perché la conduttrice è rimasta male dell’atteggiamento del tronista Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo non ha rispettato il lavoro della redazione, andando in un locale dove c’era una ragazza che voleva conoscere, dicendolo solo a cose fatte. Maria non ha voluto paragonare le due cose, ma ha usato questo come pretesto per dire di non fidarsi più di chi è seduto sul trono. Visto lo stato d’animo della conduttrice, ci saranno delle conseguenze per Uomini e Donne?