Lorella Boccia accusata di essere raccomandata, la risposta della ballerina

Lorella Boccia, nuova conduttrice del daytime di Amici 18, risponde alle critiche di chi ha detto che è raccomandata dal suo compagno.

Amici 18: la nuova conduttrice del daytime è Lorella Boccia, le critiche

Qualche tempo prima della messa in onda di Amici Casting è stato reso pubblico che Lorella Boccia sarebbe stata la nuova conduttrice. La ragazza aveva partecipato come ballerina ad Amici 12, dopo di che ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, in molti sui social l’hanno criticata perché secondo loro il ruolo di conduttrice le è stato affidato per essere la compagna di Niccolò Presta, famoso manager e produttore televisivo.

Lorella Boccia si difende dalle accuse di raccomandazione

Attraverso le pagine di Oggi, Lorella ha espresso tutto il suo dispiacere nel leggere i commenti negativi e le accuse di essere una raccomandata:

Non è di certo per lui che lavoro, ma se dovesse essere così mi faccio da parte per chi lo merita di più.

La ballerina ha detto di lavorare nello spettacolo da ormai nove anni, ma la sua relazione con il produttore è iniziata solamente due anni e mezzo fa.

Lorella Boccia verso il matrimonio con Niccolò Presta

Certa di dimostrare a tutti le sue capacità di conduttrice, la ragazza ha anche svelato che presto lei e il suo compagno si sposeranno. In questa occasione, Lorella ha raccontato di aver fatto pace con il padre che non vede da 13 anni. La storia colpì molto quando si trovava all’interno del talent come allieva.

Ora che è più grande, Lorella ha deciso di fare questo importante passo. Insomma, per lei è un periodo davvero molto importante sia a livello professionale che personale. Riuscirà a convincere quelli che l’hanno accusata di essere una raccomandata della sua buona fede e delle sue capacità?