Cristiano Ronaldo ad un passo dal matrimonio: arriva la proposta a Georgina

Cristiano Ronaldo se in campo ama mostrare la sua grinta, quando è a casa ama prendersi cura dei suoi figli e della sua compagna Georgina Rodriguez. Tuttavia, la notizia bomba di cui volevamo parlarvi è arrivata pochissime ore fa.

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese ‘Correio da Manha‘, CR7 avrebbe chiesto alla sua compagna di sposarlo. Ronaldo avrebbe chiesto la mano a Georgina a Londra, località i cui i due hanno festeggiato il compleanno della loro piccola Alana Martina.

Cristiano Ronaldo chiede la mano di Georgina Rodriguez

Come vi abbiamo riportato poc’anzi, il campione portoghese nelle ultime ore avrebbe chiesto alla su Georgina di sposarlo. La conferma riguardo la dichiarazione d’amore è arrivata da alcune foto Instagram, dove si vede un anello di platino e diamanti marchiato Cartier sulla mano di Georgina.

Per l’attaccante bianconero e la giovane modella che stanno insieme dal 2016 sembra essere giunto finalmente in momento del gran passo. Al momento i due diretti interessati non hanno ne confermato ne smentito la notizia del loro imminente matrimonio, anche se le immagini sembrano confermare il tutto.

Cristiano Ronaldo torna sul campo per allenarsi

Dopo il viaggio a Londra, Cristiano Ronaldo e la sua Georgina sono tonati a Torino. Il campione della Juve non ha perso tempo ed è tornato subito ad allenarsi con la casacca bianconera in vista dei prossimi impegni stagionali.

Anche questa volta CR7 ha scelto di restare in Italia e di non partire con la Nazionale Portoghese, che per’altro tra pochi giorni tornerà ad affrontare proprio l’Italia.