‘Ho paura ad avere un figlio…’: il dramma di Emma Marrone a Verissimo

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone a Verissimo ha lasciato tutti senza parole. Un’intervista commossa e coinvolgente quella rilasciata a Silvia Toffinin che ha fatto subito il giro del web

La nota cantante Emma Marrone nel corso di un’intervista a Verissimo oltre a parlare del suo ultimo lavoro discografico, fa chiarezza sulla sua vita sentimentale. Ripercorre e analizza i momenti salienti che ha trascorso in questo 2018 ,un anno per lei molto inteso,bello e complicato.

Emma Marrone parla del suo essere single e di un’eventuale gravidanza

L’artista pugliese nella puntata di Verissimo in onda sabato 17 Novembre confessa di essere ancora single e parla della sua vita privata che interessa non solo i suoi fan ma anche tutti gli uomini che per lei farebbero pazzie.

Oltre ad essere molto bella, Emma è davvero una donna piena di talenti come quello per il canto che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Emma non esclude la possibilità di un futuro fidanzamento se le dovesse capitare di incontrare la persona giusta.

“SE DOVESSE ARRIVARE UN UOMO MERAVIGLIOSO SONO QUI CHE LO ASPETTO,MA PREFERIRE STARE DA SOLA CHE STARE CON CHIUNQUE “

Emma continua la sua intervista spiegando alla conduttrice Silvia Toffanin che alla sua età si sente pronta anche a diventare madre, nonostante le difficoltà al giorno d’oggi a mettere al mondo un figlio. Infatti precisa la sua preoccupazione:

“Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”.

Un bilancio di questo 2018

La cantante pugliese, ripercorrendo i momenti del 2018 ha raccontato di aver dovuto fare scelte difficili ma nonostante le difficoltà è riuscita ad andare avanti ed avere tante soddisfazioni dalla vita. Quest’anno è stato l’anno più complicato della sua carriera dice ma comunque un anno bellissimo.

Parlando di cattiveria e violenza infine racconta che i genitori si spaventano per le cattiverie che scrivono sui social su di lei, ma resta tranquilla sostenendo che queste cose andrebbero comunque punite.