Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 16 novembre: Andrea e Ivan litigano

Uomini e Donne

Ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni, nello studio Elios di Roma vedremo i due nuovi tronisti, ovvero Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Ma i due non sono da soli, al suo fianco c’è anche Valeria Marini. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i particolari del loro Trono.

Uomini e Donne: discussione tra i due nuovi tronisti

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano che Maria De Filippi fa entrare in studio Ivan ed Andrea. Subito dopo entra anche Valeria Marini e si siede accanto agli opinionisti. Poi la conduttrice annuncia che il loro Trono durerà fino al mese di febbraio 2019.

In quell’occasione verrà organizzata una serata di gala con tanto di anello di fidanzamento. Lì le corteggiatrici potranno fare una scelta: rimanere oppure andare via. A quel punto entrano le corteggiatrici le quali la maggior parte hanno fatto parte di Temptation Island.

Uomini e Donne: per Teresa Andrea sta recitando

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, rivelano che Ivan ed Andrea hanno subito una discussione. Dopo che l’ex gieffino chiede alle corteggiatrici con chi vogliono schierarsi, lo spagnolo lo attacca duramente. Poi Maria manda in onda l’esterna di Teresa ed Andrea.

La Langella litiga con quest’ultimo in quanto non lo reputa sincero nei suoi confronti. Per la tronista le sembra che stia recitando, mentre per Gianni Sperti non è così. Teresa si sente inferiore, la De Filippi, però, le dirà di credere di più in sé stessa.