Il dramma di Walter Nudo: “Non potevo rendere madre mia moglie…

Walter Nudo non poteva che commuovere tutti con le sue dichiarazioni. Il gieffino ha lasciato tutti senza parole con le sue ultime dichiarazioni. Ecco cosa ha detto sulla moglie

Walter Nudo confessa con malinconia e nostalgia che quando si è sposato era molto felice,poi una serie di circostanze e avvenimenti che si sono susseguiti lo hanno allontanato dalla sua donna e ha dovuto attraversare momenti molto duri. Nella casa del grande fratello vip, il bel Walter con occhi lucidi racconta con amarezza la sua storia d’amore.

Walter Nudo e la sua storia d’amore finita

Wlater Nudo ha un ricordo stupendo della sua ex moglie e ripercorrendo i momenti della sua storia d’amore appare affranto e deluso per non essere riuscito a dare un lieto fine a questa favola. Col tempo, a causa di una serie di scelte, Walter si è allontanato dalla sua amata,come il fatto di essere partito per l’America e inseguire il suo sogno di attore.

Litigava spesso, aggiunge, e non era più possibile vivere il rapporto di coppia in modo sereno.

“Ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso,non c’era situazione serena per fare figli, La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”.

Walter si sente in colpa per tutto questo e afferma di non aver mai detto di non amare la sua ex moglie.

Walter Nudo amato dal pubblico

Non pochi sono coloro che sostengono che Walter Nudo possa essere il vincitore di questa edizione del grande fratello Vip: è molto amato dal pubblico. I suoi fans lo apprezzano per essere un uomo umile e con sentimenti puliti; altri concorrenti molto quotati alla vittoria sono inoltre Lory Del Santo e Stefano Sala.

Noi ci auguriamo che Walter riesca a combattere nella casa i suoi demoni riuscendo a mostrare al pubblico il lato più sensibile di sè e quello più speranzoso. Si merita la vittoria, come già in passato meritò di vincere L’Isola dei famosi.