Romina Power, accasciati per terra e privi di forze: la foto choc

Romina Power

La cantante statunitense posta su Instagram uno scatto drammatico

Come tutti ben sanno Romina Power è una donna attiva sui suoi profili social. La cantante statunitense, infatti, spesso posta delle foto e video del suo quotidiano ma anche messaggi di denuncia. Da qualche giorno l’ex moglie di Albano Carrisi è tornata negli Stati Uniti dopo aver realizzato un concerto a Zurigo.

E nella sua terra d’origine ha dovuto affrontare una grossa emergenza. Ricordiamo che da diversi giorni numerosi incendi stanno devastando la California. Una tragedia che ha distrutto migliaia di alberi, ma anche case e provocato morti.

Romina Power e il dramma che ha colpito la California

In questi ultimi giorni Romina Power ha voluto manifestare la sua vicinanza attraverso dei post sul suo profilo Instagram. La settimana scorsa ha pubblicato un straziante appello pregando Dio di far cessare le fiamme. Mentre nella giornata di ieri la cantante statunitense ha postato una foto da brivido.

Nel dettaglio si vedono un gruppo di vigili del fuoco esausti e privi di forze sdraiati sul prato che si riposano. L’ex moglie di Albano Carrisi ha mostrato a tutti il senso di dovere di questi uomini che ogni giorno rischiano la vita per salvare il prossimo. Ecco lo scatto in questione postato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?❤California ❤?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Albano Carrisi a Cartabianca parla di Romina Power e Loredana Lecciso

E mentre Romina Power si trova in America, Albano Carrisi un paio di giorni fa è tornato in televisione per essere intervistato da Bianca Berlinger. A Cartabianca il cantautore di Cellino San Marco ha parlato delle due donne che ha amato. Sia di Romina Power che di Loredana Lecciso ha parlato bene, affermando che con entrambe è rimasto in ottimi rapporti. Infine ha rivelato di essere felicemente single.