‘Si sposa a gennaio…’: Barbara D’Urso all’altare col suo miglior amico

La soubrette napoletana accompagnata all’altare da Lady Cologno e il cantautore catanese

Lisa Fusco ha annunciato che il prossimo gennaio convolerà a nozze. L’ex gieffina e soubrette napoletana lo ha dichiarato grazie ad una lunga intervista rilasciata al magazine di gossip Nuovo. Dopo essere stata esclusa dal Grande Fratello Vip 3, Lisa è impegnata come opinionista a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, la pipante partenopea ha svelato che tra un paio di mesi si sposerà con il suo Marcello. Quest’ultimo è un tassista di 34 anni con il quale sta insieme a Napoli dal 2014. La donna non ha ancora stabilito il giorno preciso ma ha affermato che si celebrerà in Campania. Ma la cosa più clamorosa è che i suoi testimoni di nozze saranno Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio.

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio testimoni di nozze di Lisa Fusco

Lisa Fusco è molto euforica per le sue nozze e al magazine Nuovo ha rivelato che quel giorno non indosserà l’abito bianco. Il motivo? Perché non è più vergine.

“Opterò per un vestito rosa pallido. Il mio grande desiderio è di avere come testimoni Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio. Poi vorrei invitare amici e parenti. L’unico rammarico è che non sarà presente il mio povero papà. ma per me sarà come se fosse vicino a me”,

ha dichiarato Lisa. Per Barbara D’Urso non è la prima volta che fa da testimone di nozze per un vip. Ricordiamo che lo scorso anno Lady Cologno ha accompagnato all’altare il suo caro amico Stefano D’Orazio dei Pooh.

Lisa Fusco: ‘Ho fatto io la proposta di matrimonio a Marcello’

Nel corso della lunga intervista al magazine di Riccardo Signoretti, Lisa Fusco ha svelato che che è stata lei a fare il primo passo, ovvero a proporre al fidanzato di sposarsi. La donna, però, glielo ha confidato in una particolare situazione, quando stavano facendo l’amore.

“Facciamo l’amore anche più di tre volte al giorno. Lui lo farebbe in continuazione, ma io divento isterica, quindi esco e vado dal parrucchiere”,

ha concluso la napoletana.