“Pochi mesi di vita…” La dichiarazione choc di Nadia Toffa

Nadia Toffa

Una frase quella di Nadia Toffa che ha lasciato tutti senza parole con una delle sue frasi sui social. La ragazza ha raccontato ancora una volta del dramma che l’affligge

Nadia Toffa continua a far parlare di se. La Iena, seguitissima sui social ed in Tv, qualche tempo fa in una lunga intervista affidata al Corriere della Sera è tornata sulla sua malattia, contro la quale ha dovuto combattere per diversi mesi prima di poter ritornare sul campo nel programma in onda su Italia1.

La polemica con i fan

Continuano le polemiche che girano attorno alla figura di Nadia Toffa. L’inviata delle iene, dopo aver definito ”un dono” il cancro che l’aveva afflitta nei mesi passati, era stata pesantemente attaccata sui social da haters, ma anche da coloro che si definivano suoi fan ma che non hanno potuto fare a meno di trovare questa sua espressione di cattivo gusto.

Le polemiche per la Toffa continuano, le acque non si sono infatti calmate dopo che la iena ha definito coloro che la insultavano sui social come ”webeti”.Un vero e proprio vespaio insomma, quello sollevato da Nadia Toffa, che però ha cercato subito di spiegarsi e di chiarire con i fan:

“Ho cercato di trasformare questo accidente, che mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”.

L’uscita del Libro ed i commenti di Nadia Toffa

Nonostante le polemiche non si siano placate completamente, lo scorso 9 ottobre è uscito il libro “Fiore d’Inverno”, scritto proprio da Nadia Toffa, nel quale la Iena ha parlato proprio di come ha affrontato la malattia e del suo percorso fisico e psicologico nella lotta contro il cancro. In una intervista promozionale concessa al Corriere della Sera, Nadia ha commentato:

”Quando con la determinazione ottieni sempre tutto, non sei preparata all’ accettazione di un limite. Quando scrivi un libro come il mio ci metti dentro tutta te stessa, parlandone è venuta fuori la mia natura più estroversa e ho deciso (inconsciamente, ma è un segnale) di far prevalere un messaggio positivo.

Anche questo messaggio però è stato accolto in modo critico, e a chi l’ha accusata di aver insinuato che per sconfiggere il cancro basta solo la forza di volontà, Nadia ha risposto che non è mai stata sua intenzione. E’ sempre e solo il suo spirito positivo a parlare.

Infatti in un ultimo post Nadia ha ricordato che se le dicessero che ha solo due mesi di vita, andrebbe al mare senza alcun dubbio. E’ un modo per non lasciarsi sopraffare dalla paura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!