Nadia Toffa riceve una pugnalata alle spalle: ‘Sono stata tradita da…’

Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show parla di un tradimento ai suoi danni

Nonostante la malattia e gli impegni lavorativi, Nadia Toffa trova sempre il tempo per dedicare ai propri fan. La giornalista bresciana, infatti, quasi ogni giorno posta delle foto su Instagram e Facebook e spesso interagisce con i seguaci.

In questi ultimi tempi la conduttrice de Le Iene Show che è molto amata dal pubblico, ha condiviso momenti del proprio quotidiano. Scatti che hanno ricevuto migliaia di commenti positivi ma anche molte critiche.

Nadia Toffa tradita da coloro che riteneva amici

In un suo recente post pubblicato su Instagram, Nadia Toffa ha fatto un vero e proprio attacco a tutti coloro che definisce amici della mia vita. La conduttrice bresciana ha affermato che gli amici contano tantissimo perché ti aiutano a rialzarti. Ma quando si perdono il dolore è più forte di quando si conclude un fidanzamento, ha ribadito la giornalista.

“Due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme!Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato?”.

Nadia Toffa e l’appello ai suoi seguaci

Cosa sarà successo alla conduttrice de Le Iene Show? Secondo Nadia Toffa se una persona ti delude non dovete prendervela. La giornalista non è scesa nei particolari, ma ha chiesto aiuto a tutti coloro che giornalmente la seguono sui profili social.

“Mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento…”,

ha concluso la donna.