Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 15/11, Andrea e Ivan litigano: ‘Non mi rompere le palle’

Uomini e Donne

Nelle nuova registrazione del Trono classico c’è stata una forte discussione tra i due nuovi tronisti

Ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, sono accaduti diversi colpi di scena.

Oltre all’eliminazione di una corteggiatrice da parte di Lorenzo Riccardi, c’è stata una forte discussione tra i due nuovi arrivati: Ivan Gonzalez ed Andrea Cerioli. Il motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete gli spoiler dettagliati.

Uomini e Donne: le esterne di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

E mentre Luigi Mastronardi e Teresa Langella hanno preso delle decisioni clamorose, Andrea Cerioli ha effettuato un’esterna con Arianna. A quanto pare tra i due c’è molto feeling e l’uscita è andata benissimo. Mentre l’altro tronista, Ivan Gonzalez, ha fatto un’esterna con Jennifer e successivamente anche con Barbara.

In quest’ultima uscita il giovane spagnolo ha confidato alla corteggiatrice di Uomini e Donne che Cerioli non gli piace affatto. A quel punto Andrea ha chiesto a Maria De Filippi di stoppare il filmato per esprimere il suo pensiero. L’ex gieffino si è lamentato del fatto che Ivan fa il gentile davanti e poi dietro le spalle lo sparla. Ma la tensione tra i due non è terminata qui.

Uomini e Donne: Andrea dice a Ivan di non intromettersi nel suo percorso

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne sulle registrazioni effettuate il 15 novembre, rivelano anche che Andrea Cerioli ha perso la pazienza col collega. Nel dettaglio, dopo averlo visto parlare male di lui in esterna, l’ex tentatore si è rivolto a Ivan Gonzalez dicendosi di farsi i cavoli suoi e di non rompergli le palle. A quanto pare tre i due nuovi tronisti non scorre buon sangue e sicuramente da qui a febbraio 2019, data delle due scelte, ne vedremo sicuramente delle belle.