Romina Power riversa sulla tomba: ‘Mi manca tantissimo….’

Romina Power

La cantante statunitense ricorda l’anniversario della morte del padre Tyrone Power

In occasione del 60esimo anniversario della morte di Tyrone Power, la figlia Romina ha deciso di ricordarlo non solo recandosi sulla sua tomba, ma anche tramite i social. Era il 15 novembre del 1958 quanto il noto attore cinematografico statunitense morì a soli 44 anni.

Una morte causata da un male che strappo il padre ad una piccola Romina. Nonostante sia passato così tanto tempo la cantante lo ricorda spesso su Instagram, ma anche nelle interviste televisive. In più l’ex moglie di Albano Carrisi gli ha dedicato anche un libro ‘Cercando mio padre’ del 1999. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

60 years today since our sweet daddy travelled skyward. Thank you to all who still remember him ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power e i commoventi post su Instagram dedicati al padre

Nella giornata di giovedì 15 novembre, Romina Power in compagnia della sorella Taryn e altri amici si sono recati dove riposa il compianto Tyrone. Una tomba monumentale bianca al centro di un prato verde e con numerosi fiori sopra la lapide. La cantante ha postato ben due scatti sul suo profilo Instagram, ricordando l’anniversario della morte del padre e quando gli manca. Nella prima foto, l’ex moglie di Albano Carrisi ha scritto questo in lingua inglese:

“60 years today since our sweet daddy travelled skyward. Thank you to all who still remember him”,

che tradotto in italiano vuol dire: ‘Oggi sono 60 anni da quando il nostro dolce papà ha viaggiato verso il cielo. Grazie a tutti quelli che lo ricordano ancora’. Mentre nella seconda immagine l’artista americana ha messo la seguente didascalia:

“I still miss Tyrone Power”,

ovvero: ‘Mi manca ancora Tyrone Power’. Parole cariche di significato facendo capire che a Romina Power è mancata tantissimo la figura di un padre. Ricordiamo che quando Tyrone morì, la cantante aveva solamente 15 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I still miss Tyrone Power ❤?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: