Nina Moric irriconoscibile: ‘Distrutta dalla chirurgia’ – La Foto choc

Nina Moric

Nina Moric è di nuovo al centro delle polemiche. L’ex compagna di Fabrizio Corona con una foto ha scatenato un’incredibile polemica. Ecco cosa le hanno detto i fan

Una foto che ha generato mille polemiche quella di Nina Moric. Fabrizio Corona voleva omaggiare la sua ritrovata unione. Di certo però l’ex paparazzo non immaginava che sarebbe finita in bufera.

Nina Moric, una bellezza rovinata dalla chirurgia

Secondo molti utenti, la bella Nina Moric, l’ex compagna di Fabrizio Corona, sarebbe cambiata tantissimo, ma non per gli anni che passano, come accade per tutti. Nina è sempre stata una bellissima ragazza, il suo aspetto angelico ha conquistato tutti e anche l’ex paparazzo che ha addirittura deciso di prenderla in moglie e di avere un figlio con lei.

La modella si è sentita gridare di tutto addosso con la pubblicazione di un’ultima foto che sta facendo il giro del web. Il bel Corona voleva solo farle cosa gradita, ma non ha pensato alle conseguenze.

La Moric massacrata dai commenti negativi

Anche oggi Nina è una bellissima donna, ma qualche intervento di chirurgia di troppo, secondo molti utenti e follower dell’ex coppia, ha guastato la sua bellezza naturale. La bella Moric, infatti, oggi è molto diversa: le labbra più gonfie, il seno più grosso e il fisico molto più magro.

Addirittura gli occhi sembrano diversi: prima il suo sguardo era più dolce, meno aggressivo. E’ chiaro che essendo più giovane aveva avuto meno mazzate dalla vita, ma la sua bellezza era comunque diversa da quella attuale, decisamente più artificiale.

Gli utenti social l’hanno letteralmente massacrata dicendole che adesso sembra più Michael Jackson, non una donna naturale. Insomma, le hanno detto davvero di tutto. Lei ha poi tentato di difendersi sottolineando che non ha rifatto quasi nulla, ma gli utenti ovviamente non credono alle sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia..il pezzo più importante.Ti voglio bene Ninja…❤️ @carlosmariacoronareal @nina__moric

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: