Mara Venier fatta fuori, al suo posto arriva Alba Parietti

Alba e Mara

Inizia a formarsi il cast de L’Isola dei Famosi 2019

Mancano ancora pochi mesi all’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, ma già da settimane si lavora a gran ritmo per completare il cast. A quanto pare ci sarà una grandissima novità nella squadra di opnionisti. Sembra che Alba Parietti prenderà il posto dell’uscente Mara Venier.

Ricordiamo che quest’ultima dopo quattro anni a Mediaset è tornata in Rai per condurre Domenica In. Oltre al reality show realizzato in Honduras, zia Mara ha lasciato il posto vacante a Tu si que vales, rimpiazzato da Iva Zanicchi. Alla conduzione dell’Isola è stata riconfermata Alessia Marcuzzi mentre come inviato potrebbe esserci un gradito ritorno.

Alba Parietti a L’Isola dei Famosi 14 al posto di Mara Venier

Secondo quanto riportato dal magazine di gossip Oggi, Alba Parietti potrebbe essere la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi 2019. Dopo anni di corteggiamento come naufraga e con una risposta sempre negativa, la showgirl torinese avrebbe deciso di accettare ma con un ruolo differente.

Il magazine diretto da Umberto Brindani ha scritto che nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra Alba e i vertici Mediaset. Per il momento, però, la piemontese non ha ancora dato la conferma quindi bisogna attendere per sapere qualcosa in più.

L’Isola dei Famosi 2019: Alvin inviato in Honduras?

Oltre al nome di Alba Parietti come nuova opinionista de L’Isola dei Famosi 14, il magazine Oggi ha riportato un’altra indiscrezione. A quanto pare Alvin tornerà nel reality show targato Magnolia con il ruolo di inviato dall’Honduras.

Dopo l’esperienza non proprio esaltante di Stefano De Martino nella passata edizione, l’ex Vj potrebbe prendere il suo posto. Quindi tirando le somme, la nuova stagione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere composta così: Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alvin. Voi cosa ne pensate?