Lite al Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte a Giulia Salemi: ‘Fan*ulo, faccia da caz*o non mi…’

Grande Fratello Vip 3

Acceso scontro nella Casa di Cinecittà tra Francesco Monte e Giulia Salemi

La relazione sentimentale di Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3 sembra non voglia decollare. I due inquilini, infatti, qualche ora fa sono stati protagonisti di una violenta discussione. L’ex tronista e la showgirl hanno litigato dopo che Monte ha affermato di non essere preso dal punto di vista amoroso della Salemi. Quest’ultima, delusa dell’atteggiamento del tarantino, si è allontanata da lui.

Grande Fratello Vip 3: Francesco e Silvia si insultano a vicenda

Dopo l’iniziativa di Giulia Salemi, Francesco Monte si è molto arrabbiato con lei.

“Tu sei una bambina e mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un punto”,

ha gridato l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma la replica della Salemi non è tardata ad arrivare:

“Tu non sei coerente, ma smettila, va, va. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano”.

Parole che non piaciute per niente all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che, senza perdere tempo, ha sommerso di parole la sua ipotetica nuova fiamma.

“Faccia di cu*o. Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte”,

ha affermato Monte. Il concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha ribadito che l’eccessiva vicinanza della ragazza lo sta soffocando. Il tarantino, inoltre, ha detto che a differenza di Giulia lui non riesce a lasciarsi andare davanti alle telecamere.

Grande Fratello Vip 3: l’insofferenza di Francesco Monte

Dopo qualche ora, Francesco Monte insieme a Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), ha ribadito che quella di prima non era una battuta.

“Non mi sento emotivamente coinvolto, non era una battuta. Non sono innamorato. Questa è una frequentazione un po’ particolare che avviene qui dentro ma non mi sento impegnato”,

ha detto l’ex tronista. Giulia, invece, ha replicato che lei si sente tranquilla e, che a differenza, sua, non sta attenta alle telecamere e non aspetta il lunedì per mettersi in mostra. La loro storia è giunta al capolinea?