‘Faccia di ca*zo…’ Francesco Monte umilia davanti a tutti Giulia Salemi

Monte Salemi

Francesco Monte ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima sfuriata contro Giulia Salemi. Ecco come ha aggredito davanti a tutti Giulia

La love story tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra ormai al capolinea. In questa settimana i due si sono scambiati tenere effusioni ma qualcosa sembra essere cambiato.

Francesco litiga con Giulia

Secondo quanto riportato dal sito “Bitchyf.it” riporta quanto accaduto questa notte nella casa più spiata di Italia. La discussione sarebbe stata causata da alcune considerazioni dell’influencer che hanno in qualche modo infastidito l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulia Salemi non vede molto coinvolto nella loro relazione.

Queste parole hanno scatenato l’ira di Monte ha ribadito che vuole vivere un nuovo rapporto con “i piedi di piombo”.

Infuriato, l’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez ha detto:

“Io dico la verità, se tu piangi amen. Meglio che dirti frottole”.

La risposta di Giulia

Giulia Salemi ha risposto così a queste dure parole:

“Quando io ti ho detto ‘faccio dei passi indietro’ tu mi hai rincorso ‘ dai facciamo la pace, ho bisogno di te’ quindi devi essere coerente.”

Francesco Monte non ha per niente gradito le parole della Salemi e ha affermato:

“Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina. Tu mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un punto.”

La modella ha risposto:

“Io ce ne metto tre di punti con te. Tu non sei coerente, ma smettila, va,va. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano.”

Dopo le parole della Salemi, Francesco monte ha detto:

“ Faccia di cu*o […] Maleducata sei una ragazzina, cosi ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte.”

I fan della coppia sperano che presto faranno pace e ritorneranno a rivederli in atteggiamenti romantici, proprio come nelle scorse settimane.