Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi lascia il programma

Accordi pericolosi

Lorenzo Riccardi lascia il programma solo con la donna che gli farà battere il cuore. Dopo l’esperienza dello scorso trono, il bel milanese sta investendo tutti i suoi sentimenti in questa nuova avventura. Tra le sue preferite vi è Giulia Cavaglia. Quest’ultima è stata al centro di accese polemiche nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne.

Gli opinionisti del people show, in particolare Tina Cipollari, sospettano che la corteggiatrice sia d’accordo con il tronista. Che sia l’ennesimo caso di relazioni già fiorite al di fuori della trasmissione? Lo scopriremo nelle prossime puntate del dating love di canale 5.

Un’esterna in meno

Lorenzo Riccardi lascia la giovane Giulia senza portarla fuori. La ragazza aveva già espresso il suo malumore nella precedente puntata del trono classico quando aveva definito Lorenzo immaturo e lo invitava a scendere dal piedistallo.

“Se non comprende che non posso venire per impegni di lavoro vuol dire che lui non l’ha fatto mai ed è un nullafacente”.

Parole dure che avevano infastidito e non poco Riccardi che già in un’altra circostanza aveva ricordato dei sacrifici fatti lavorando all’officina del padre. Senza fare giri di parole, e con espressioni colorite, il milanese aveva spiegato di essere stanco degli atteggiamenti della corteggiatrice.

Quest’ultima è rientrata nel pomeriggio negli studi di Uomini e Donne per un chiarimento con Lorenzo. Giulia è tornata sulla decisione del tronista di non portarla in esterna ed ha ribadito che non aveva potuto prendere parte alla trasmissione per pregressi impegni di lavorativi. Dall’altra parte Riccardi ha precisato di non essere uscito con lei perché voleva approfondire la conoscenza con altre ragazze.

Litigi in studio

Lorenzo Riccardi lascia temporaneamente la trasmissione per rincorrere la bella Giulia. La Cavaglia ha perso le staffe ed ha lasciato lo studio pronunciando un perentorio “Ammazzati”. Il ventiduenne ha seguito la torinese fuori lo studio ed i due hanno continuato a discutere.

“Pensaci bene, la prossima volta non ti vengo a riprendere”.

Giulia ha risposto con “vaffa” prima di rientrare per pochi istanti nel parterre di Uomini e Donne. Alla fine la ventitreenne ha confermato l’intenzione di non proseguire l’avventura nel dating show mentre Lorenzo non ha escluso che farà un ulteriore tentativo per convincerla a cambiare idea.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!