Uomini e Donne, Mara Fasone smaschera Maria De Filippi e la redazione: ‘Non mi hanno fatto…’

Uomini e Donne, Mara Fasone

L’ex tronista di U&D riattiva il suo profilo Instagram e ne ha per tutti

Dopo un lungo silenzio, l’ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone è tornata ad essere attiva sui suoi profili social. La palermitana ha deciso di sua spontanea volontà di lasciare il Trono classico e, ora ha deciso di raccontare cosa è accaduto realmente. Inoltre, la bella siciliano non si è risparmiata nel lanciare delle frecciate velenose contro Maria De Filippi e la sua redazione.

Uomini e Donne: Mara Fasone e le pesanti accuse al programma di Canale 5

Riattivato il suo profilo Instagram, Mara Fasone ha rivelato ai followers che dopo aver lasciato Uomini e Donne ha fatto una richiesta ben precisa alla redazione del programma. Nel dettaglio la palermitana voleva realizzare un filmato nel quale spiegava a tutti i suoi corteggiatori i motivi dell’addio.

Ma tutto questo non è stato possibile perché, secondo l’ex tronista, la redazione di U&D e Maria De Filippi glielo avrebbero impedito. Quindi la notizia del suo abbandono al Trono è stata resa nota solo in puntata e attraverso siti e magazine che si occupano del dating show di Canale 5. La palermitana ha affermato di non essersi recata alla registrazione perché era convinta che una volta lì sarebbe stata sommersa dalle critiche, in particolare da Gianni Sperti.

Uomini e Donne: Mara Fasone torna a parlare di Gianni Sperti

Ricordiamo che in queste ultime settimane, lo storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha più volte insinuato che Mara Fasone nascondesse qualcosa.

“Adoro vedere gioire le persone e disconosco l’odio”,

ha scritto l’ex tronista sul suo profilo Instagram. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato che dopo il suo addio al programma Mediaset sul web ne ha lette di tutti i tipi. Lei si sente con la coscienza apposto ribadendo di non aver preso in giro nessuno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!