Uomini e Donne, anticipazioni: Teresa Langella in lacrime elimina tutti

Da Uomini e Donne giungono delle anticipazioni inaspettate, pare che Teresa Langella abbia eliminato tutti i suoi corteggiatori, ecco perché.

Uomini e Donne, Teresa Langella in lacrime elimina tutti

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella era in lacrime già da inizio puntata. Il motivo? La tronista napoletana ha deciso di mettere alla prova i suoi corteggiatori e le reazioni di questi l’hanno delusa molto.

Teresa ha deciso di non presentarsi in esterna e di riprendere la reazione di ognuno. Il risultato è stato abbastanza disastroso se si considera poi l’epilogo. Luca si è auto-eliminato, Andrea si è arrabbiato definendola una ragazzina e non ha chiesto di vederla. Antonio e Pierpaolo hanno, invece, dimostrato l’interesse nel volerla vedere ma senza insistere più di tanto.

Come riporta Il Vicolo delle News, in studio Teresa ha litigato ancora con Andrea Del Corso e poi, in lacrime, ha deciso di eliminare tutti quanti, tranne Pierpaolo. Sarà una decisione definitiva?

Uomini e Donne, le anticipazioni del trono classico

Insieme alle vicende del trono di Teresa Langella, si sono diffuse anche quelle di Luigi Mastroianni. Se nelle puntate che stanno andando in onda il ragazzo è molto vicino alla corteggiatrice Irene, secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione Luigi ha eliminato Irene.

Tuttavia, il tronista si è avvicinato ad un’altra ragazza, Elisabetta. Nel frattempo, continua il trono movimentato di Lorenzo Riccardi, dopo i contrasti con Giulia e la stessa Maria De Filippi, e gli screzi tra i nuovi arrivati. Sul trono ora si sono aggiunti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Le dinamiche di questo nuovo trono classico riusciranno ad appassionare e coinvolgere il pubblico?