Grande Fratello Vip: uno scontro infuocato nella scorsa notte

Grande Fratello Vip 3

Due fuochi a confronto

Ennesimo scontro infuocato tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due non riescono a trovare un equilibrio che gli faccia vivere con serenità il rapporto che stanno instaurando nel Grande Fratello Vip 3.

Gli animi si sono nuovamente riscaldati tra i due concorrenti più contrastanti di questa edizione: se da una parte c’è la voglia di scoprire fino a che punto può evolversi la loro conoscenza, dall’altra c’è un grosso freno a causa delle forti incompatibilità caratteriali. Il bel tarantino non ha mai fatto mistero soprattutto con la Salemi di non essere pronto ad innamorarsi soprattutto dopo la sua ultima relazione importante.

Sfogo condiviso

Dopo lo scorso infuocato tra Giulia e Francesco, l’influencer italo persiana è rimasta molto male in seguito a delle battute del ragazzo. Sarebbe stata una battuta indigesta di Monte a indispettirla, tanto da preferire il confronto con gli altri inquilini piuttosto che con il diretto interessato.

“Sono emotivamente libero”

è stata la frase pronunciata dall’ex tronista a Silvia Provvedi che non è piaciuta affatto alla sua nuova fiamma, anche se intesa, a suo dire,  in maniera scherzosa. A quel punto, la 25enne si è confidata con i suoi compagni, irritandolo perché avrebbe voluto che ne parlassero prima tra di loro.

Parole pesanti

Lo scontro infuocato tra i due ha indotti a perdere la calma e le accuse sono cominciate ad essere più pesanti. Francesco mal tollera il comportamento immaturo della ragazza:

“Faccia di culo. Maleducata, sei una ragazzina. Ci sono contesti in cui non riesco a baciarti, mi sento osservato. Tu sei abituata alle telecamere. Per me sei invadente, maleducata, parli sopra la gente. Te lo dico anche in modo serio. Parli con frasi televisive, ma vuoi smetterla di enfatizzare tutto? Ad una certa mi rompo le scale me ne vado, sei un’egocentrica”.