Grande Fratello Vip: colpo di scena imbarazzante nella casa

Ivan il mattatore

Un colpo di scena al Grande Fratello Vip non manca mai e succede che in una serata di goliardia, Ivan Cattaneo si lascia andare un po’ troppo all’euforia al punto da non contenersi e arrivare a farsi la pipì addosso.

Tutto questo è successo nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia, dove i concorrenti stanno vivendo queste ultime settimane in attesa di arrivare al gran finale di questa terza stagione che chiuderà i battenti ai primi di dicembre su Canale 5. Ivan Cattaneo ha fatto morire dalle risate tutti, compreso il cantante che ad un certo punto non è più riuscito a trattenere la pipì.

MI scappa la pipi

Il colpo di scena esilarante riguarda il bravissimo Cattaneo. Ivan, ha più volte ripetuto: ‘Mi sto facendo la pipì sotto’, fin quando poi non si è alzato di scatto dal divano ed è dovuto correre in bagno, perché effettivamente non riusciva più a controllarsi. Un momento di grande goliardia, che ha fatto ridere ancora di più tutti gli altri concorrenti, in primis le sorelle Provvedi e Stefano Sala, che quasi piangevano dal ridere.

Passione tormentata

Ma questo non è stato l’unico colpo di scena avvenuto nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, visto che ci sono stati anche degli episodi particolarmente bollenti, come quelli riguardanti il bacio super appassionante tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Sebbene i due continuino a dire di non essere fidanzati, si lasciano andare sempre più spesso a delle effusioni a dir poco bollenti.

Sembrerebbe proprio che l’alchimia tra i due sia alle stelle e ormai non si nascondo più, preferendo vivere la loro passione alla luce del sole. Il bel Francesco non ha mai nascosto di temere ripercussioni sentimentali dopo la brutta esperienza della scorsa importante storia d’amore con Cecilia.