Spettacolo

Grande Fratello Vip: colpo di scena imbarazzante nella casa

Ivan il mattatore

Un colpo di scena al Grande Fratello Vip non manca mai e succede che in una serata di goliardia, Ivan Cattaneo si lascia andare un po’ troppo all’euforia al punto da non contenersi e arrivare a farsi la pipì addosso.

Tutto questo è successo nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia, dove i concorrenti stanno vivendo queste ultime settimane in attesa di arrivare al gran finale di questa terza stagione che chiuderà i battenti ai primi di dicembre su Canale 5. Ivan Cattaneo ha fatto morire dalle risate tutti, compreso il cantante che ad un certo punto non è più riuscito a trattenere la pipì.

MI scappa la pipi

Il colpo di scena esilarante riguarda il bravissimo Cattaneo. Ivan, ha più volte ripetuto: ‘Mi sto facendo la pipì sotto’, fin quando poi non si è alzato di scatto dal divano ed è dovuto correre in bagno, perché effettivamente non riusciva più a controllarsi. Un momento di grande goliardia, che ha fatto ridere ancora di più tutti gli altri concorrenti, in primis le sorelle Provvedi e Stefano Sala, che quasi piangevano dal ridere.

Passione tormentata

Ma questo non è stato l’unico colpo di scena avvenuto nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, visto che ci sono stati anche degli episodi particolarmente bollenti, come quelli riguardanti il bacio super appassionante tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Sebbene i due continuino a dire di non essere fidanzati, si lasciano andare sempre più spesso a delle effusioni a dir poco bollenti.

Sembrerebbe proprio che l’alchimia tra i due sia alle stelle e ormai non si nascondo più, preferendo vivere la loro passione alla luce del sole. Il bel Francesco non ha mai nascosto di temere ripercussioni sentimentali dopo la brutta esperienza della scorsa importante storia d’amore con Cecilia.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago